mercoledì 27 gennaio 2016

Castagnole senza uova con succo di arancia

Castagnole senza uova con succo di arancia, restano super soffici e finiranno in un baleno! E' un ricetta gustosa per chi non può mangiare le uova, ma non per questo vuole rinunciare a questo classico dolce di carnevale! 

Castagnole senza uova con succo di arancia hanno un profumo pazzesco e sentirai quanto sono buone!



Fai clic sulla foto per vedere la ricetta completa con ingredienti e decrizione dettagliata e fotografata per poterle rifare facilmente anche tu!

Per restare aggiornato su tutte le mie ricette, puoi registrarti Gratuitamente alla Newsletter, in questo modo non più nessuna ricetta 😉
Seguimi anche su Facebook e metti il tuo “Mi Piace” su “Sei anche tu una buona forchetta?
Ti aspetto sul mio sito www.ricettegustose.it, per vedere le tante altre ricette di dolci fritti da preparare in questo periodo di carnevale! Sfruttiamo questo periodo di festa per fare i dolci fritti, come le castagnole alle nocciole, alle noci, con noci e rape rosse, ripiene alla panna, arrotolate con profumo di limone, alle patate, al cocco, farcite con la nutella, e ancora diverse ricette diverse per preparare le chiacchere o le frappe come si chiamano nella mia regione ... le frappe al forno, con la grappa, con lo spumante, per i celiaci, al cacao ... non vi resta che scegliere la vostra preferita e preprarla!
Posta un commento